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Informazioni su SBS

Corporate background
Fondata nel 1994, SBS è oggi una realtà italiana operante in territorio nazionale e internazionale, con uno staff di oltre 100 addetti tra personale interno, rete commerciale e management. Nella sede principale di Miasino (NO) si trovano le divisioni tecniche, commerciali e amministrativa, oltre che la divisione design e progettazione; all’inizio del 2009 viene inaugurato un nuovo stabilimento situato a Pettenasco (NO), centro logistico dell’azienda: 5000mq, 15 addetti, con una media di 16.000 pezzi gestiti al giorno, fanno di questo progetto una novità assoluta per l’azienda italiana.
La serietà e la qualità dei prodotti offerti – affiancati alla capacità distributiva dei propri clienti – si traducono in costante incremento del valore percepito del mondo SBS sul mercato. Divisioni estere nei principali paesi europei ed extraeuropei rappresentano le sfide, dell’azienda italiana, market leader nella vendita di prodotti per information tecnology.

È grazie all’impegno quotidiano che in SBS si sviluppano idee e prodotti con elevato valore aggiunto: qualità delle prestazioni, avanguardia tecnologica, cura estrema del design, funzionalità dei prodotti ed esperienza d'uso eccellente, sono questi i punti di forza di un’azienda italiana con spirito internazionale.

Sviluppo dei prodotti
Con oltre 15 anni di esperienza alle spalle, SBS sviluppa prodotti tecnologici per telefonia mobile e fissa, computer, notebook, caricabatteria e pile ricaricabili, accessori multimediali e per connessioni. L'ampia e innovativa gamma, che comprende circa 2500 prodotti diversi, è costantemente aggiornata dalle unità di Ricerca e Sviluppo dell'azienda per soddisfare al meglio le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Ogni prodotto viene attentamente studiato e sviluppato ponendo l'accento sulle performance, sulla funzionalità, e sul design.
Tutti i prodotti SBS, inoltre, soddisfano i requisiti tecnici e le corrispondenti norme sulla qualità, in rispondenza alle certificazioni valide in ambito internazionale. Le procedure e le attività aziendali sono infine attestate dalle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008.

La gamma di prodotti
L’azienda ha avuto una crescita e un successo di mercato costante dal 1995, quando ha deciso di investire risorse nella ricerca e sviluppo di accessori per cellulari, scelta che ha contribuito a riposizionare SBS all’interno del mercato nazionale e puntare a business sempre più emergenti e diversificati.
Oggi l’offerta SBS si declina in sette linee di prodotto:
  •     Telefonia Mobile (alimentazione, comunicazione, utilità, protezione, iphone)
  •     Telefonia Fissa ( filtri Adsl, Cavi telefonici,sdoppiatori, ecc.)
  •     Energia (caricatori PowerBox e batterie ricaricabili, caricatori Power Box e batterie ricaricabili pronte all’uso, Battery Back up a ricarica solare e non)
  •     Informatica (gamma di prodotti per notebook e pc e netbook)
  •     Protezioni ( Multiprese filtrate e gruppi di continuità)
  •     Multimedia ( cuffie, alimentatori, cavi, custodie)
  •     Connessioni (gamma completa di cavi per applicazioni elettronica di consumo)

Assistenza al cliente
SBS offre sia ai suoi partner che ai consumatori un servizio di assistenza unico che è divenuto negli anni un veicolo indispensabile per guidare i nostri clienti alla soluzione rapida dei loro problemi. Grazie alla formazione continua del personale ,i clienti hanno sempre a disposizione un operatore per ogni loro esigenza specifica.
Lo staff SBS è a completa disposizione per risolvere problemi di prodotti, compatibilità, sistemi informatici, e segue passo dopo passo, il cliente sino alla soluzione totale del problema. SBS ha potenziato negli anni l’aspetto assistenza tanto da creare HELP DESK, che è la vera risposta alle esigenze del cliente sui prodotti ad elevato contenuto tecnologico ove solo l’intervento di personale preparato è in grado di risolvere. Help desk si è trasformato in un logo e in un “modo di essere” evidenziato sulle confezioni di tutti i prodotti dove è richiesto l’intervento dell’assistenza, con tanto di e-mail diretta. Tutto questo per potenziare e consolidare sempre più il rapporto di “partnership” con il trade e con il cliente finale.